Salve, ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel per tre notti durante il ponte dell'Immacolata. Hotel in ottima posizione (in 10/15 minuti a piedi si arriva al centro della città), stanze confortevoli e pulitissime, personale gentilissimo, colazione molto buona. Inoltre un buon rapporto qualità/prezzo. Che dire.. se dovessi tornare a Verona saprei certamente dove alloggiare! Consigliatissimo!
Vicino alla stazione ferroviaria e quella degli autobus, ha camere spaziose di recente ristrutturazione... Con bagno altrettanto spazioso specialmente la doccia con piatto!!! Aria condizionata e Wi-Fi perfettamente funzionante!
Schönes Zimmer, sehr sauber, nettes Personal, größeres Frühstücksbuffet als gedacht Gepäck kann man so lange man möchte bei ihnen abstellen (An- und Abreisetag) Lage war für uns super, da wir viel mit dem Zug unterwegs waren - sind wirklich nur wenige Min zum Bahnhof, in die Stadt geht man bisschen länger. Der Weg ist aber auch echt nicht schwer. Ich würde es weiter empfehlen!
Se volete un luogo dove potete raggiungere facilmente ogni punto della città la soluzione è solo Hotel Martini. A pochi minuti (5 al massimo) dalla stazione Porta Nuova. Ho pernottato 5 notti. Il personale sempre disponibile e gentile (e soprattutto sorridente). La colazione buffet con una varietà che vanno dal dolce al salato (la signora del bar splendida). La stanza accogliente e sempre pulita. Consiglio questo hotel a chi vuole un posto non troppo costoso ma con un ottimo livello di servizi.
Tutto nuovo e pulito! Personale gentile. camere comode e ben arredate con bei bagni. Colazione abbondante con tutto quello che si può desiderare. Molto soddisfatti . Cosa volere di più? Consiglio a tutti.
Ho soggiornato in questo hotel per una notte. Arrivando a piedi dalla stazione è stato facile da trovare. Personale attento e disponibile. Camere pulite, bagno grande. Colazione giusta. Prezzi più che onesti. Se dovessi tornare a Verona, tornerò in questa struttura!
Отель очень удачно расположен, т.к. находится недалеко от ж.д. вокзала и можно выезжать из Вероны в ближайшие города. До исторического центра тоже недалеко, пешком можно при желании дойти за 15 минут. Очень вкусные завтраки, восхитительные круасаны. Отличный персонал, доброжелательный и вежливый. Есть девушка, говорящая по-русски.Прекрасная уборка номера. Отличная ванная комната. Всем советую.
Questa guest house é molto bella dotata di ogni comfort e a due passi dal centro.Check in veloce, hai la possibilita di depositare i bagagli se la camera non é pronta, il personale multilingue, la nostra camera era in altro edifico adiacente dunque un addetto ci ha accompagnati dandoci le prime istruzioni.La mattina la colazione viene servita nella sala accanto alla reception.le camere sono moderne e sembrano state appena costruite odorano di nuovo!consigliatissimo
Hotel assolutamente consigliato. Con un paio di amiche ho trascorso due soggiorni in questo albergo a distanza di alcuni mesi e ci siamo sempre trovate molto bene. La posizione è molto buona, infatti si raggiunge facilmente il centro, passando da San Zeno, le Rigaste lungo l'Adige e Castelvecchio. L'albergo mette a diposizione una navetta gratuita per chi arriva in treno che porta dalla stazione all'hotel e viceversa; in quest'ultimo caso il servizio navetta viene effettuato ogni ora, fino alle 18. La struttura dell'hotel attira subito perchè la facciata è colorata e questo lo rende particolarmente grazioso. Pulizia e cordialità del personale al primo posto. La colazione. che comprende sia dolce che salato ( the Earl Grey di una marca molto buona e ottime brioches adagiate in un espositore riscaldato, suggeriscono le mie amiche), è servita al piano terra, di fronte alla reception, in una sala piuttosto ampia con la possibilità di consumazione anche all'esterno. Poichè il check-in viene fatto nel primo pomeriggio, se si arriva la mattina si possono lasciare i bagagli vicino alla reception e tornare successivamente, così come al check-out, da fare entro le 11.
Abbiamo soggiornato qui lo scorso weekend, per una manifestazione sportiva di nostra figlia allo Stadio del nuoto, con la nostra bassotta. Strategica la posizione: vicino alla stazione (venuti col treno), a due passi dalla struttura e a 15 minuti a piedi dal magnifico centro di Verona. Gentilissimo e disponibile il personale, comoda la camera nonché il bagno, ampia scelta per la colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato