Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
Siamo rimasti molto soddisfatti di questo hotel. Fornito di ampio parcheggio, anche coperto, è in un'ottima posizione vicinissimo al centro. Camera grande e ben pulita, colazione a buffet veramente eccellente, personale molto gentile e disponibile. Il rapporto qualità prezzo di questo albergo è ottimo e lo consiglio vivamente a tutti.
Ho soggiornato per una notte e devo dire che mi sono trovata molto bene ed è ottimo per raggiungere il centro di verona a piedi.... Rapporto qualità prezzo è ottima... le stanze sono molto pulite e il personale è molto accogliente e gentile... sicuramente ci tornerò
For the low price we were expecting less, but the bed was quite big (160 cm) and very comfortable, the room was dark and quiet at night, so we had a good nightssleep!! Big bathroom, with modern shower easy to settle and good pressure. Walk to city center is nice (20min).
Prenotato per una notte a Verona con mia moglie, già subito dopo mi arriva un email con tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per trovare l'Hotel, con orari di check in e check out, il noleggio gratuito delle biciclette, l'orario della navetta (gratuita) che collega l'hotel al centro e molte altre informazioni: una comunicazione efficiente e perfetta! La camera, situata in un edificio a pochissimi metri dal corpo principale, è ottima: moderna, confortevole, spaziosa e silenziosissima: TV grande,un climatizzatore perfetto e un letto comodissimo (mia moglie vorrebbe sapere il tipo di materasso, perchè mi ha ripetuto più volte che non dormiva così bene da mesi!). Colazione abbondante e per tutti i gusti: dal salato al dolce, passando dalle marmellate e brioche di vario genere, torte e crostate tutte squisite. Tutto il personale gentile e cortese. Hotel a 10/15 minuti a piedi dal centro e a 600 metri dallo stadio. Parcheggio gratuito e disponibile davanti all'hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo. Quindi per ritornare al mio titolo: COSA VOLERE DI PIU'? NIENTE PERCHE' E' TUTTO AL TOP!
Hotel Martini si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova. Le camere sono ben pulite e accessoriate con wi-fi gratuito. Personale cortese e disponibile. Per raggiungere il centro basta una camminata a piedi in quanto non è lontano. Per chi volesse vedere l'arena, Castelvecchio, la casa di Giulietta, la Torre dei Lamberti, ecc consiglio la Veronacard che consente la gratuità di queste strutture (e non solo) e di tutti i mezzi per 24 ore.
Great place to stay, and a close walk to all the attractions. Very clean and ample parking which was free. I would definitely stay again! Very friendly staff as well.
The location was superb, very comfortable to stay at, you could rent a bike which was a very nice idea and very romantic. The breakfast was amazing!!! i could not hold myself back, i had to try everything.
I choose this hotel because of it's location near to central train station, We travel by train so location of this hotel made our trip so comfort the staff are so polite and helpful ,we have arrived early in the morning 6th of May they keep our luggage in safety room and we went to Verona city center the center of city VIA Rome street is just 13 minutes by walk from hotel but to the Juliet house takes 28 minutes But to the first Main Street is only 5 minutes, About room, very clean, bathroom is good with hairdryer the bed is comfortable Without any doubt I can recommend this hotel to passengers that travel by train in Italy
Finora ho piacevolmente soggiornato altre volte all'Hotel Piccolo ed è stata la prima al Martini. Non ha assolutamente deluso le mie aspettative! Camera pulitissima e confortevole. Colazione squisita e con un'ampia scelta di prodotti per ogni palato, dal dolce al salato! Come sempre il personale è stato davvero molto gentile e disponibile! Grazie!