Facile da raggiungere. Vicino al centro. Garage al coperto. Possibilità di noleggio bici... Camere pulite e arredamento recente.. Cordialità, professionalità e disponibilità del personale. Soggiornato 2 notti X evento all Arena. Lo confermo X i miei prox viaggi . E lo consiglio...
In occasione del penultimo concerto di Zucchero ho pernottato in questo hotel per una notte.. bhè che dire... camera appena ristrutturata, silenziosissima anche se vicina all'ascensore, dotata di tutto il necessario e perfetta nella sua linea minimal (nel bagno, asciugamani il necessario per la doccia e per fino le veline per lo strucco) tv, un sacco di prese per caricare tutto ciò che è elettronico.. Passiamo alla colazione...bhè i miei complimenti..dei dolci pazzeschi strudel e torta paradiso al top.. una buona scelta di tutto salato dolce e bevande.. Al momento del check out ci hanno anche omaggiato di una bottiglia di vino.. il prezzo per la vicinanza a stazione e Arena è più che adeguato.. Lo consiglio vivamente e sicuramente lo sceglierò in futuro.
Hotel ottimo, vicino al centro storico, prossimo alla stazione degli autobus e dei treni. Camera pulitissima, grande, accogliente, climatizzata, silenziosa con bagno enorme e terrazzino privato. Colazione eccellente soprattutto nella qualità e varietà delle proposte. Un ringraziamento a tutto lo staff per la cortesia e collaborazione dimostrata nonostante una piccola incomprensione iniziale. Eccellente la accoglienza e i servizi che continuano anche quando la camera viene lasciata in attesa dell'orario di partenza.Bravissimi tutti.
This hotel is located about 8 minutes walk from the station at Porta Nuova, where the airport bus stops. The staff are very friendly and helpful. The rooms are spotless and well equipped with a good shower room. An excellent cold buffet breakfast is available for 8 Euros, with a range of cereals, fruit, cheese and meats and a great selection of cakes and pastries! Cold drinks may be purchased from chillers in the lobby and added to your room bill but there is also a bar. The hotel runs an hourly shuttle into town in the afternoon and evening. A great place to stay! The Wifi is also extremely fast!
Ci sono stato per un viaggio di lavoro e turismo, personale molto competente, prezzi molto buoni e camere molto ben tenute e pulite molto bene, spaziose e molto tranquille.Servizio deposito bagagli molto utile, per chi parte nel pomeriggio.
Lage ist top: Arena zu Fuß erreichbar (20min). Frühstück war ok, alles da was man braucht. Es Wurde immer gut saubergemacht und das Wasser hat nicht nach Chlor geschmeckt. Trattoria ai Bastioni war sehr gut und der Shuttleservice zur Arena top!!
Abbiamo soggiornato in hotel in camera alla francese nel periodo dal 30 dic al 1 gennaio 2016....siamo stati benissimo ...l' hotel e' di una comodita' estrema in quanto e' vicino a tutto..centro storico ..ferrovia autobus tanto da non far rimpiangere di essere saliti senza macchina...consigliato a tutti...in vacanza e non...
Abbiamo trovato questo hotel su internet. tra le recensioni abbiamo trovato spesso commenti negativi riguardo la distanza (giudicata eccessiva) dal centro città. Sarà pur vero che di strada c'è da fare...ma sinceramente preferisco avere un prezzo migliore (senza rinunciare ad un ottimo servizio) in cambio di due passi in più. Igiene e pulizia impeccabile, e colazione abbondante. Secondo me, nel complesso, più che OTTIMO :-)
Ho soggiornato (viaggio di coppia con la mia ragazz) all'Hotel Piccolo una notte, tra il 24 e il 25 aprile. Posizione ottima (1 minuto dalla stazione, 10 minuti dal centro). L'accoglienza è stata, nello stesso tempo, professionale e "alla mano". Le camere con bagno privato sono pulite e confortevoli, i servizi offerti (sauna fitness) sono ottimi. La colazione di tipo continentale raggiunge a mio parere livelli d'eccellenza, il banco self-service è continuamente rifornito e ben assortito da cameriere attenti e disponibili. Rapporto qualità/prezzo altissimo! Posso aggiungere che, secondo me, l'alta qualità dell'hotel farebbe pensare ad un 4 stelle, anzichè ad un 3 stelle. Complimenti!
Hotel situato a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, raggiungibile con una piacevole passeggiata panoramica. Camere ampie, con arredamento moderno, letto comodo e spazioso. Personale gentile e disponibile. Buona la colazione a buffet con ampia scelta.