Abbiamo soggiornato in hotel in camera alla francese nel periodo dal 30 dic al 1 gennaio 2016....siamo stati benissimo ...l' hotel e' di una comodita' estrema in quanto e' vicino a tutto..centro storico ..ferrovia autobus tanto da non far rimpiangere di essere saliti senza macchina...consigliato a tutti...in vacanza e non...
Ottimo hotel. Confortevole accogliente personale simpatico e cortese. Colazione ottima ed abbondante. Ristorante annesso molto buono. Facilmente raggiungibile dalla stazione. A pochi minuti dal centro e dai principali monumenti.
Hotelzimmer und Bad sehr sauber. Am meisten hat mir die grosse Dusche gefallen in der man locker zu Zweit duschen konnte! Farblich sehr schönes Zimmer. Es wirkt alles so neu!
Soggiornato qui una sola notte. Accoglienza discreta e cordiale. Camera pulita e spaziosa dotata di televisore moderno e riscaldamento/aria condizionata. A pochi passi dal centro risulta essere molto buono e non troppo dispendioso. Lo consiglio.
Отличное сочетание цены и качества + удобное местоположение: в пешей доступности от вокзала и исторического центра. Также понравилась чистота комнаты, отзывчивость персонала, вкусный и разнообразный завтрак, быстрый и стабильный wi-fi!
Funktionell eingerichtet und sauber. 24h Rezeption, gutes Frühstück. Super Lage (Bahnhofsnähe), nicht weit ins Zentrum, gratis Verleih von Fahrrädern - so kommt man in ein paar Minuten zur Arena. Das Zentrum von Verona ist ideal zum Radfahren!
Stanze molto grandi, ben arredate e pulite, personale cortese, luogo silenzioso. Buona la posizione: è ubicato a cinque minuti dalla stazione e il centro si raggiunge agevolmente a piedi! Per chi non volesse camminare, vicino vi è la femata bus. Sicuramente ci torneremo!
Vicino alla stazione ferroviaria e quella degli autobus, ha camere spaziose di recente ristrutturazione... Con bagno altrettanto spazioso specialmente la doccia con piatto!!! Aria condizionata e Wi-Fi perfettamente funzionante!
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte lo scorso fine settimana. La struttura è in ottima posizione, a circa 10-15 minuti a piedi dal centro e con un comodo parcheggio proprio davanti all'ingresso. Camera ben pulita, ampia e molto luminosa, così come il bagno. Colazione a buffet molto varia con diverse proposte (dolci e salate). Molto comodo il servizio "navetta" offerto per raggiungere il ristorante convenzionato e l'Arena e per il successivo rientro in hotel a fine spettacolo.
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, quindi in una posizione strategica. Le camere sono pulite, ampie e ben riscaldate e il personale molto gentile sia nel fornirci informazioni sia nel tenerci gratuitamente i bagagli fuori dagli orari di check in e out. Uno dei punti forti è la colazione compresa nel prezzo: abbondante, variegata e buonissima.