A hotel which is really close to Porta Nuova and there is signs everywhere. The hotel is very clean. All the staff were extremely helpful. The breakfast was mouthwatering with a good variety to choose from. I HIGHLY recommended.
Se volete un luogo dove potete raggiungere facilmente ogni punto della città la soluzione è solo Hotel Martini. A pochi minuti (5 al massimo) dalla stazione Porta Nuova. Ho pernottato 5 notti. Il personale sempre disponibile e gentile (e soprattutto sorridente). La colazione buffet con una varietà che vanno dal dolce al salato (la signora del bar splendida). La stanza accogliente e sempre pulita. Consiglio questo hotel a chi vuole un posto non troppo costoso ma con un ottimo livello di servizi.
Hotel molto vicino sia alla stazione che al centro. Pulito alla perfezione e di una cordialità eccellente. Colazione abbondante e varia e tutto il personale educato, accogliente e mai invadente. Anche l' orario del check out è perfetto: a differenza degli altri hotel ti permette di lasciare la stanza alle 11 e non alle 10 del mattino!
Siamo tornati presso l'hotel Martini per il secondo anno consecutivo e, come immaginavamo, ci siamo trovati anche meglio dell'anno precedente. Si sono confermati il TOP! Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità sono solo alcune delle belle qualità che hanno reso fantastico il nostro soggiorno. Tutto lo staff è meraviglioso: ti mettono a tuo agio, ti fanno sentire veramente a casa senza mai esagerare; vengono incontro a qualsiasi necessità. Che dire? Vi auguriamo buon fine anno e un fantastico 2018. Da parte nostra speriamo di rivederci di nuovo ad ottobre. Dal lontano Salento vi pensiamo, davvero col cuore e vi "nomiamo" spesso.
Che dire... ci ritornerei subito!! In un week end lungo con un'amica, arriviamo molto in anticipo rispetto all'orario del check in, ma alla reception ci danno la possibilità di lasciare le valigie! La posizione é ottima, 5 minuti dalla stazione con possibilità di prendere gli autobus per il centro e 15/20 minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche. Le camere sono molto belle, gli arredi nuovi e la pulizia impeccabile. La colazione che é offerta nell'hotel Martini (praticamente affianco alla guest house) é molto ricca, non mi è piaciuto il cappuccino della macchinetta ma ho chiesto alla signora al bancone se ne potevo avere uno fatto al momento e sono stata subito accontentata. Il personale tutto gentilissimo e ben disposto a fornire indicazioni su come muoversi in città. Grazie a tutti!
Un albergo a 10 min dalla stazione e poco di piu' dal centro. Silenzioso, confortevole e pulito. Camere grandi come il bagno. Colazione abbondante e servizio cortese! Consiglio anche per i prezzi molto concorrenziali.
I lived in Verona in 2014. Few weeks ago, I come back for a conference and I decided to stay overnight in this hotel. Rooms are nice, and service good. Breakfast ok. I am glad to have been here, because on the other side of the route, there is a swimming pool (25m and 50m). So, .. it's very easy to take a break of sport relax, after a walk in this lovely city.
Abbiamo soggiornato una sola notte, ma è bastata per poter dire che l'hotel si trova leggermente fuori dal centro, che comunque è facilmente raggiungibile; le camere sono confortevoli, buona la cucina e cordiale il personale. Lo consiglio!
Ho soggiornato in questa struttura sabato sera, in occasione di un'opera all'Arena di Verona. Dal mio punto di vista è davvero un ottimo hotel: ampio parcheggio gratuito accanto all'edificio, personale cortese e disponibile, camera semplice ma comoda, pulita e perfettamente insonorizzata (nonostante desse sulla strada principale che è molto trafficata). La colazione è varia e di ottima qualità e i prezzi delle bottigliette d'acqua da portare in camera sono davvero irrisori rispetto ad altri hotel! La posizione è comoda: si raggiunge il centro tranquillamente a piedi in 15 minuti, altrimenti ci sono i mezzi pubblici. Lo consiglio caldamente per un soggiorno a Verona, è un hotel davvero bello, colorato e funzionale!
Отличный отель, очень чистый, превосходно расположен рядом с жд, до центра приятно прогуляться неспешным шагом минут 15-20.Дружелюбный персонал, очень хорошие завтраки с 7 утра.Были 2 ночи в разных номерах. Маленький даже больше понравился.Рекомендую всем , цена качество просто превосходны