Ottimo hotel 3 stelle! Personale molto disponibile e educato: siamo arrivati alle 8.00 di mattina, il check in era alle 14.00 e il personale dell'Hotel ha fatto in modo di liberarci la stanza il prima possibile! Pulizia ottima, camere confortevoli con riscaldamento da attivare a piacimento, prima colazione a buffet molto fornita, cibo buonissimo. Vicino al centro, parcheggio interno a pagamento, ottimo! Vi consoglio di provarlo, e poi il prezzo è molto conveniente!
Hotel situato in una zona tranquilla ma vicinissima al centro storico. Personale molto cordiale e disponibile. Pulizia buona e ottima colazione. Sono soddisfatta della mia esperienza.
Сравнительно недорогое, просто обставленное, но чистое достойное жилье. Отель относительно новый. Останавливались на две ночи. Порадовали завтраки и работающий Wi-Fi. Недалеко от вокзала Порта Нуова, что было удобно чрезвычайно и экономия на такси. До Арены и других достопримечательностей придется прилично прогуляться (примерно 2 км).
Protagonista di una vacanza! Ottima igiene e pulizia delle camere. Personale gentile e competente. Colazione buonissima e di vasta scelta. A 2 passi dal centro di verona e a qualche centinaia di metri dalla stazione porta nuova Consigliatissimo!
Soggiorno di una notte in occasione di un evento all'arena: l’hotel dista 5 minuti a piedi dalla stazione (sul piazzale girate a sinistra, troverete i cartelli con le indicazioni). Per andare in centro a piedi ci si impiega 15/20 minuti circa e ci sono i marciapiedi per cui è molto agevole il percorso e se si è in compagnia non ci si accorge nemmeno della distanza. L’hotel è in una via tranquilla, le camere sono molto pulite e silenziose, inoltre nonostante la giornata calda l’aria condizionata funzionava bene. Ottima l’idea del frigobar funzionante ma vuoto, permette di refrigerare le proprie bevande, tanto ormai nessuno acquista più le bibite in hotel. Gradevole la colazione. Prezzi più accettabili rispetto alle cifre esorbitanti di altri hotel più centrali.
Abbiamo visto le offerte sul sito www.hotelsverona.it e abbiamo detto perché non provarci? Pernottamento perfetto e anche la cena compresa nell'offerta!!Abbiamo prenotato per verona tour dove si aveva una tessera che si poteva entrare nei monumenti gratuitamente per un giorno,la sera nel pacchetto era compresa una cena tipica ad uno trattoria tutto molto buono, infine la colazione a buffet strepitosa dal salato al dolce non si poteva rinunciare a niente!! io vi consiglio di provare questo hotel, io ci ritornerò sicuramente!Consiglio questo hotel non solo a famiglie e coppia ma anche a giovani!!
Ci sono stato per un viaggio di lavoro e turismo, personale molto competente, prezzi molto buoni e camere molto ben tenute e pulite molto bene, spaziose e molto tranquille.Servizio deposito bagagli molto utile, per chi parte nel pomeriggio.
La camera come il bagno erano molto puliti, la colazione a buffet fantastica e fornita di tutto (purtroppo io ero a dieta)... Il personale è molto cortese e l'albergo dispone di un servizio di bici gratuito per i clienti che vogliono girare la città. Ottima idea. Comunque in 15 minuti a piedi si arriva all'Arena. Mi é dispiaciuto aver pernottato una sola notte, ma ero per lavoro a Verona. Dovessi tornare in questa splendida città so dove andare. Consigliato!
Ho alloggiato in questo hotel per fiera cavalli: è comodissimo, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova (dove passa la navetta gratuita per la fiera) e a pochissimi minuti dal centro di verona. Camere un po' piccole ma pulite e molto confortevoli, personale gentile e cordiale, colazioni abbondanti e di buona qualità, di sicuro lo raccomando!
Questo hotel è davvero molto comodo per chi arriva in treno perchè dista circa 5-6 minuti a piedi dalla stazione e si trova in una zona tranquilla. In 20 minuti circa si raggiunge il centro e vicinissima si trova anche la fermata del bus 62. Il personale è gentilissimo e disponibile. La nostra camera era piccolina, però ben pulita e con il parquet di legno. La colazione è varia sia dolce che salata e se non si gradiscono le bevande calde del distributore automatico senza altro addebito si può avere il caffè espresso o il cappuccino. Molto adatto per una visita alla bella Verona.