A pochi passi dal centro. Ambiente accogliente e carino fatto per pernottare in pace, magari dopo una giornata passata a Verona. Camera spaziosa, bagno nuovo e pulito. Colazione con dolci del luogo, ottimo lo strudel!!
Al nostro arrivo, dopo un viaggio di più di mille chilometri dalla Calabria, varcata la soglia dell'Hotel Porta Palio, ci siamo sentiti come a casa. L'Hotel Porta Palio ha diversi pregi. Innanzitutto si trova in una zona davvero tranquilla, dotata di molti parcheggi gratuiti e non lontana dallo splendido centro storico di Verona. Inoltre la camera dove abbiamo avuto modo di trascorrere tre notti era pulitissima! Il personale è cortese e molto ospitale, pronto a soddisfare ogni esigenza della clientela. Abbiamo avuto modo di cenare alla Trattoria Ai Bastioni annessa all'hotel e siamo rimasti soddisfatti dal buon tagliere di salumi e dall'ottimo primo piatto tipicamente veneto. Ci siamo trovati bene!
Situato a 15 minuti dal centro di Verona e a 5 dall'uscita dell'autostrada è davvero in una posizione strategica!molto bella la camera,pulita e moderna,le foto parlano da sole!colazione abbondante e personale disponibile!!se torno a Verona sicuramene pernotterò qui!
Guesthouse Verona was such a comfortable stay, with really good amenities. A short 15-20 min walk to the Arena and piazza bra. Also close (7mins) to the Verona porta nuova train station. Breakfast was on point! Wifi was great through out the hotel also”
Posizione perfetta a dieci minuti dalla stazione e ad un quarto d'ora dal centro. Il personale è disponibile, cortese e sorridente! La colazione è di ottima qualità, freschissima e molto abbondante!! Svegliarsi la mattina con il profumo di cornetto fresco non ha prezzo!! C'è anche la possibilità di avere caffè e cappuccino freschi dal bar! La stanza era piccola (lo sapevamo, avevamo preso appositamente quella perché l'intenzione era di girare la città il più possibile, quindi inutile spendere di più per una camera che non avremmo sfruttato) ma molto pulita, il bagno nuovo e pulito!!
Ho soggiornato in questo hotel per due notti con altre quattro ragazze e ci siamo trovate davvero bene: le camere sono molto pulite, la colazione a buffet è ottima e abbondante e il personale molto gentile e disponibile (ci hanno dato varie indicazioni su cosa visitare e su come arrivare in centro). Lo consiglio!
Questo hotel è davvero molto comodo per chi arriva in treno perchè dista circa 5-6 minuti a piedi dalla stazione e si trova in una zona tranquilla. In 20 minuti circa si raggiunge il centro e vicinissima si trova anche la fermata del bus 62. Il personale è gentilissimo e disponibile. La nostra camera era piccolina, però ben pulita e con il parquet di legno. La colazione è varia sia dolce che salata e se non si gradiscono le bevande calde del distributore automatico senza altro addebito si può avere il caffè espresso o il cappuccino. Molto adatto per una visita alla bella Verona.
We arrived for a four night stay and had half unpacked and realized the key to the safe was not working. No problem and they moved us immediately. Employees very helpful and friendly and will not hesitate to go out of their way to help you. Wide spread for breakfast, fresh and quite frankly did not miss the bacon and sausages which would have been extra at other hotels. Very clean and everything worked in the room and very quite. Air conditioner top notch, relieve from 37 degrees and worked all the time. Rail station for us 6 minute walk for us, which makes Venice and Lake Garda easily accessible especially coming back late. Managed to wheel small on board suitcases except by the road intersection a bit tricky but still managed. Airport bus right outside station. Don't use extortionate taxis, bus is every 20 minutes outside station and about 7 euros one way for a 15 minute ride or so. Town Center about a 15 minute walk for us. Oh yes, most imortantly WI-FI worked well. Thank you to Piccolo Hotel for a great stay and would highly recommend to others.
Hotel situato vicino alla stazione e al centro della città. Dalla nostra camera si poteva ammirare il fiume, camera pulita con un buon bagno, wifi gratis. La colazione è stata ottima, non mancava proprio niente, dal dolce e al salato, si poteva chiedere il caffe / cappuccino al bar senza supplemento. Possibilità di lasciare i bagagli prima e dopo. Sicuramente la prossima volta ritornerò in questo hotel.
Een goed ontbijt iedere morgen stipt vanaf zeven uur.De kamer was schoon,twee goede eenpersoons bedden, prima douche.Vriendelijk personeel.De kamer was rustig gelegen, aan de achterkant van het hotel, met uitzicht op een parkje met enkele tennisbanen.Alleen geluid van zingende vogels.We verbleven 8 nachten en maakten dagelijks uitstapjes met de trein(station loopafstand 10 minuten) naar het gardameer,venetie,padova en Vicenza.Castelvecchio ,aan de rand van het oude centrum van verona op 15 minuten lopen. Een schoon hotel!