L'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Porta Nuova in una zona tranquilla e a 15 minuti a piedi dal Centro storico! L'hotel è ben tenuto e pulito, il personale molto cordiale! La stanza è molto carina. Le ragazze della reception sono molto gentili e non hanno esitato a guidarci verso il centro e a darci una piantina! La colazione è abbondante e di buona qualità!
È la seconda volta che vengo qui nel giro di due mesi per Amore e mi trovo benissimo la stanza è confortevole, accogliente è davvero molto molto carina. il bagno ha tutti i confort ha una doccia enorme. Dipendenti gentilissimi e la cosa più importante è che sono PULITISSIMI. Davvero consigliassimo 5 minuti a piedi dal centro e 2 minuti a piedi dalla stazione. Tornerò sicuramente. BRAVI!
In occasione del penultimo concerto di Zucchero ho pernottato in questo hotel per una notte.. bhè che dire... camera appena ristrutturata, silenziosissima anche se vicina all'ascensore, dotata di tutto il necessario e perfetta nella sua linea minimal (nel bagno, asciugamani il necessario per la doccia e per fino le veline per lo strucco) tv, un sacco di prese per caricare tutto ciò che è elettronico.. Passiamo alla colazione...bhè i miei complimenti..dei dolci pazzeschi strudel e torta paradiso al top.. una buona scelta di tutto salato dolce e bevande.. Al momento del check out ci hanno anche omaggiato di una bottiglia di vino.. il prezzo per la vicinanza a stazione e Arena è più che adeguato.. Lo consiglio vivamente e sicuramente lo sceglierò in futuro.
Facilmente raggiungibile dall'autostrada e anche per chi dovesse arrivarci in treno. Posizione favorevole per arrivare in centro, circa 15 minuti a piedi, per visitare Verona. La disponibilità e la professionalità dello staff sono eccellenti. Gli ambienti sono pulitissimi e molto confortevoli. La colazione è abbondante e per tutte le esigenze. Anche la cucina della Trattoria ai Bastioni è di qualità!
Prima del mio arrivo avevo letto recensioni di persone scontente, quindi sono arrivata un po' timorosa. Avevo prenotato una economy per un soggiorno di lavoro. Ho trovato una camera piccola (in linea con il prezzo), silenziosa, con affaccio sul canale che scosse dietro e dalla pulizia immacolata. Ho dormito molto bene. Personale cordiale, anche e soprattutto la signora delle colazioni.
Vicinissimo al centro, le camere sono ampie e moderne e la colazione è ricca. Prezzi accessibili e personale cordiale. Inoltre è presente il wifi gratuito in tutto l'edificio. Lo consiglio a chi desidera visitare la citta!
Mi auguro di tornare presto in questo albergo. Personalmente ho trovato un ambiente professionale eccellente, educato, gentile e molto preparato. La camera accogliente e pulitissima. Lo consiglio vivamente! Ottimo!
Very good hotel. Located in a quiet neighborhood, about 1km from the centre of Verona, it has comfortable and clean rooms, professional staff and everything one expects when he stays in a hotel. Breakfast was very good, served in a spacious room. There is plenty of space to park outside the hotel, which is another advantage if you are travelling by car.
Abbiamo soggiornato in questo hotel x la notte dell' Epifania. Le stanze sono comode e pulite, il personale gentile e disponibile anche x il nostro cagnolino. Abbondante colazione e i prezzi sono ragionevoli. Consigliato!
The hotel is located 20 minutes walk from central Verona but we loved the walk seeing the day to day areas of the town you wouldn't see when staying in the center. The room we had was big and clean. The free car parking was a big plus point for us (you can also pay for secure parking).