Abbiamo visto le offerte sul sito www.hotelsverona.it e abbiamo detto perché non provarci? Pernottamento perfetto e anche la cena compresa nell'offerta!!Abbiamo prenotato per verona tour dove si aveva una tessera che si poteva entrare nei monumenti gratuitamente per un giorno,la sera nel pacchetto era compresa una cena tipica ad uno trattoria tutto molto buono, infine la colazione a buffet strepitosa dal salato al dolce non si poteva rinunciare a niente!! io vi consiglio di provare questo hotel, io ci ritornerò sicuramente!Consiglio questo hotel non solo a famiglie e coppia ma anche a giovani!!
Siamo stati due notti all'Hotel Piccolo: la stanza aveva l'essenziale, ma era molto carina, pulita e ben riscaldata! Receptionist molto gentili e disponibili! Ottima colazione, sempre ben fornita! A pochi passi dal centro di Verona... E il tutto a prezzi modici!
Abbiamo soggiornato nella struttura due notti, l'hotel con camere silenziose, calde, accoglienti e soprattutto pulite. Personale gentilissimo e simpatico. Colazione internazionale, buona e abbondante. Posizione della struttura ottima per spostarsi a piedi, sia per la vicinanza della stazione sia per il centro storico di Verona.
Sono molto soddisfatta della mia scelta, ottimo prezzo per un fine settimana da trascorrere in una città stupenda come Verona. Siamo arrivati in treno alla stazione di Verona P. Nuova, realmente a 4 minuti a piedi dall'hotel come descritto sul vostro sito e a soli 10minuti a piedi dal centro della città (collegato anche tramite bus urbani). La camera pulita, luminosa e comoda. Buffet della colazione ottimo e abbondante! Personale gentile e disponibile.
Ho soggiornato due volte in questo hotel assieme a due amiche ed è stata sempre un'esperienza eccellente.L'hotel è in ottima posizione, a cinque minuti a piedi dalla stazione e a quindici dal centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata. La reception si trova nell'hotel accanto, ma questo non è affatto un problema, poiché le due strutture sono letteralmente una di fianco all'altra. Le camere sono pulite, ben curate, ben illuminate e fornite di tutto il necessario. Ottima, ricca e varia la colazione a buffet, pensata per soddisfare tutti i gusti! Il personale è cortese, disponibile ed educato: all'arrivo ci è stata fornita una cartina di Verona e la spiegazione per raggiungere il centro, abbiamo sempre incontrato sorrisi, saluti e auguri di buon soggiorno, nonché un'estrema disponibilità nel rispondere alle nostre richieste di informazioni. Hotel vivamente consigliato per un soggiorno in una città meravigliosa!!!
We stayed at this hotel from 25/6/15 to 28/6/15 and found it great value for money.The hotel is only 5mins walk from train station and it's a 15 min walk to the centre of Verona.We had a great view of the city from our room on the 4th floor. The room was clean and comfortable.Breakfast was simple but adequateThe hotel provided excellent free wifi.The staff were all pleasant and helpful
Soggiorno di una notte in occasione di un evento all'arena: l’hotel dista 5 minuti a piedi dalla stazione (sul piazzale girate a sinistra, troverete i cartelli con le indicazioni). Per andare in centro a piedi ci si impiega 15/20 minuti circa e ci sono i marciapiedi per cui è molto agevole il percorso e se si è in compagnia non ci si accorge nemmeno della distanza. L’hotel è in una via tranquilla, le camere sono molto pulite e silenziose, inoltre nonostante la giornata calda l’aria condizionata funzionava bene. Ottima l’idea del frigobar funzionante ma vuoto, permette di refrigerare le proprie bevande, tanto ormai nessuno acquista più le bibite in hotel. Gradevole la colazione. Prezzi più accettabili rispetto alle cifre esorbitanti di altri hotel più centrali.
Me hospedei no hotel Piccolo no início de março com meu esposo e um casal de amigos. Ficamos surpresos com o hotel, confortável, excelente localização para quem chega e sai de trem, dar para ir andando da estação para o hotel. Além disso, é possível ir a pé para as principais atrações da cidade. O café da manhã muito bom e funcionários bem educados e prestativos.
Abbiamo soggiornato in hotel in camera alla francese nel periodo dal 30 dic al 1 gennaio 2016....siamo stati benissimo ...l' hotel e' di una comodita' estrema in quanto e' vicino a tutto..centro storico ..ferrovia autobus tanto da non far rimpiangere di essere saliti senza macchina...consigliato a tutti...in vacanza e non...
Vicino alla stazione ferroviaria e quella degli autobus, ha camere spaziose di recente ristrutturazione... Con bagno altrettanto spazioso specialmente la doccia con piatto!!! Aria condizionata e Wi-Fi perfettamente funzionante!