We stayed at this hotel from 25/6/15 to 28/6/15 and found it great value for money.The hotel is only 5mins walk from train station and it's a 15 min walk to the centre of Verona.We had a great view of the city from our room on the 4th floor. The room was clean and comfortable.Breakfast was simple but adequateThe hotel provided excellent free wifi.The staff were all pleasant and helpful
Hotel vicino il centro 10 minuti a piedi, disponibile anche servizio navetta, stanze luminose e pulite colazione ottima,personale gentile e molto disponibile, vicinissimo alla stazione ferroviaria. consigliatissimo
Really great value for money. It has exceeded our expectations multiple times, I would stay there again if there was an occasion. Room was very modern with large bathroom. From outside hotel doesnt make an impression of the upscale facilities, but if you are inside, it s offering much more. We even had private terrace on the first floor, not a great view, but still you can go outside if you wish into your private space. Extended breakfast, friendly receptionist and their assistant who would guide you to your room as it is situated in the separate building. There is parking slot for free available next to the hotel, but you should be lucky to get a free space.
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Porta Nuova in una zona tranquilla e a 15 minuti a piedi dal Centro storico! L'hotel è ben tenuto e pulito, il personale molto cordiale! La stanza è molto carina. Le ragazze della reception sono molto gentili e non hanno esitato a guidarci verso il centro e a darci una piantina! La colazione è abbondante e di buona qualità!
Ho soggiornato in questa struttura sabato sera, in occasione di un'opera all'Arena di Verona. Dal mio punto di vista è davvero un ottimo hotel: ampio parcheggio gratuito accanto all'edificio, personale cortese e disponibile, camera semplice ma comoda, pulita e perfettamente insonorizzata (nonostante desse sulla strada principale che è molto trafficata). La colazione è varia e di ottima qualità e i prezzi delle bottigliette d'acqua da portare in camera sono davvero irrisori rispetto ad altri hotel! La posizione è comoda: si raggiunge il centro tranquillamente a piedi in 15 minuti, altrimenti ci sono i mezzi pubblici. Lo consiglio caldamente per un soggiorno a Verona, è un hotel davvero bello, colorato e funzionale!
Hotel molto carino e pulitissimo, personale gentile e attento a qualsiasi richiesta, posizione ottima, colazione ricca e di qualità. Io e mia moglie siamo rimasti ospiti per un giorno ma ci ritorneremo sicuramente
I lived in Verona in 2014. Few weeks ago, I come back for a conference and I decided to stay overnight in this hotel. Rooms are nice, and service good. Breakfast ok. I am glad to have been here, because on the other side of the route, there is a swimming pool (25m and 50m). So, .. it's very easy to take a break of sport relax, after a walk in this lovely city.
Protagonista di una vacanza! Ottima igiene e pulizia delle camere. Personale gentile e competente. Colazione buonissima e di vasta scelta. A 2 passi dal centro di verona e a qualche centinaia di metri dalla stazione porta nuova Consigliatissimo!
The hotel is located 7 mintues from thr train station to venice and20 minutes walking from the entrance to the old city. The room looked great and clean and the staff at reception always helped us with any question.the price is good for the all around things you get. breakfast was european style and was very nice.
Abbiamo soggiornato la notte di capodanno presso questo Hotel. La camera era molto spaziosa e ben pulita. Il personale cordiale e sempre disponibile per ogni chiarimento circa mezzi pubblici, luoghi da visitare ecc. Abbiamo cenato presso la trattoria ai Bastioni: antipasto cotechino e lenticchie, due primi (risotto e crespelle), due secondi (maiale in crosta di pane e tacchino accompagnati da patate), dolce e infine una bottiglia di spumante per ogni tavolo da portare in piazza Bra aspettando il nuovo anno. Sia io che il mio ragazzo siamo molto soddisfatti di aver soggiornato presso questo Hotel. Sicuramente torneremo!