La camera era pulita e ordinata, la colazione abbondante e ottima. E l'albergo si trova veramente a due passi dal centro e dalla stazione: molto pratico. Ci è anche piaciuto il ristorante i Bastioni!
Hotel assolutamente consigliato. Con un paio di amiche ho trascorso due soggiorni in questo albergo a distanza di alcuni mesi e ci siamo sempre trovate molto bene. La posizione è molto buona, infatti si raggiunge facilmente il centro, passando da San Zeno, le Rigaste lungo l'Adige e Castelvecchio. L'albergo mette a diposizione una navetta gratuita per chi arriva in treno che porta dalla stazione all'hotel e viceversa; in quest'ultimo caso il servizio navetta viene effettuato ogni ora, fino alle 18. La struttura dell'hotel attira subito perchè la facciata è colorata e questo lo rende particolarmente grazioso. Pulizia e cordialità del personale al primo posto. La colazione. che comprende sia dolce che salato ( the Earl Grey di una marca molto buona e ottime brioches adagiate in un espositore riscaldato, suggeriscono le mie amiche), è servita al piano terra, di fronte alla reception, in una sala piuttosto ampia con la possibilità di consumazione anche all'esterno. Poichè il check-in viene fatto nel primo pomeriggio, se si arriva la mattina si possono lasciare i bagagli vicino alla reception e tornare successivamente, così come al check-out, da fare entro le 11.
Perfetto 3 stelle! Lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo! Abbondante e varia, sia dolce che salata, la colazione; pulizia delle stanze, cortesia e disponibilita' del personale, arredi confortevoli e biancheria di qualita' rendono piacevole il soggiorno!
Ottimo hotel 3 stelle! Personale molto disponibile e educato: siamo arrivati alle 8.00 di mattina, il check in era alle 14.00 e il personale dell'Hotel ha fatto in modo di liberarci la stanza il prima possibile! Pulizia ottima, camere confortevoli con riscaldamento da attivare a piacimento, prima colazione a buffet molto fornita, cibo buonissimo. Vicino al centro, parcheggio interno a pagamento, ottimo! Vi consoglio di provarlo, e poi il prezzo è molto conveniente!
Hôtel tout proche de la gare, il a l'avantage d'être à un prix très abordable, proche des transports en commun, mais un peu éloigné cependant du centre ville à pied. Le personnel est serviable, les chambres propres, le petit déjeuner bien fourni pour un hôtel de cette catégorie. En résumé hôtel idéal pour un séjour à petit budget pour visiter Vérone.
Das Zimmer war weiträumig und sauber, das Rezeptionsteam war hilfsbereit und zeigte uns den Weg zu allen Hauptsehenswürdigkeiten. Die Pension liegt nicht in der Alten Stadt, ist aber in der Nähe vom Bahnhof und noch dazu ist von der Pension einen Shuttel-Bus Richtung Stadtzentrum angeboten. Das Frühstück war reichhaltig. Das Gästehaus ist ein gutes Preis-Leistungs-Verhältnis.
Sono venuta con mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio. Buona posizione, camere confortevoli e pulite, colazione abbondante, personale cortese, simpatico e competente. Wifi gratuito e veloce, parcheggio per l'auto a pagamento se non si trova fuori. Consiglio vivamente questo albergo!
Hotel a due passi dal centro, accogliente, pulito, caldo e con camere grandi. Sono stata ospite in occasione della Maratona e si sono dimostrati subito disponibili permettendomi di mangiare a colazione lo yogurt senza lattosio. Ho chiamato in anticipo e non si sono fatti trovare impreparati! Bravi e grazie mille. La colazione ha tante possibilità di scelta e dolci deliziosi. Il bagno grande e la doccia perfetta, ampia e ben funzionante. Il personale molto cordiale, gentile e simpatico.
Siamo stati a Verona per una vacanza e abbiamo alloggiato in questo hotel dove siamo stati benissimo... il personale era gentile e disponibile... molto pulito e ben strutturato... poco distante dal centro e dalla stazione... lo consigliamo a tutti coloro che vorrebbero trascorrere dei giorni di relax o altro nella bellissima Verona!
Atendimento cordial, desjejum completíssimo e saboroso, alojamentos higienizados e confortáveis. Localização estratégica próximo a ônibus, trem e restaurantes, com facilidade de chegada e acesso ao belo centro histórico da cidade.