Siamo stati ospiti di questo hotel solo per una notte e ci è spiaciuto non poterci fermare di più vista la bellissima stanza che ci è stata assegnata. Molto grande, pulita, luminosa, silenziosa e moderna così come il bagno con un'enorme doccia. Biciclette incluse nel prezzo e aria condizionata regolabile. Colazione eccellente. Un punto di riferimento qualora tornassimo a Verona.
Abbiamo soggiornato due notti in camera matrimoniale piccola. Camera pulita e molto calda (cosa apprezzatissima visto il freddo di Verona in quei tre giorni che siamo stati), personale simpatico e cortese, colazione con ampia possibilità di scelta. Posizione strategica, siamo riusciti a girare a piedi. Insomma, ci tornerei!
Ho soggiornato presso Hotel Porta Palio ad ottobre 2015 insieme al mio ragazzo. Il personale è gentile, cordiale ed anche amichevole. Non è tanto distante dalla stazione ma, nel caso di bagagli pesanti, so che c'è navetta disponibile gratuita che porta all'hotel. Non è nemmeno tanto distante dal centro di Verona, bisogna camminare un pochino a piedi ma è fattibilissimo!
I lived in Verona in 2014. Few weeks ago, I come back for a conference and I decided to stay overnight in this hotel. Rooms are nice, and service good. Breakfast ok. I am glad to have been here, because on the other side of the route, there is a swimming pool (25m and 50m). So, .. it's very easy to take a break of sport relax, after a walk in this lovely city.
Optimale ruhige Lage, nur einen 15-minütigen Fußmarsch zur Arena entfernt. Genügend freie Parkplätze, Rezeption 24 Stunden besetzt, tadellos funktionierende Klimaanlage, die Kopfkissenbezüge und Handtücher wurden täglich gewechselt. Die Zimmer sind einfach aber zweckmäßig eingerichtet. Das einzige Hotel, das ich je bewohnt habe, wo die Kofferablage wirklich groß und praktisch ist!!.
Buona posizione della camera, consigliata per chi desidera spostarsi senza utilizzare l'auto (albergo situato a circa 5 minuti a piedi dalla stazione, a 15 minuti dal centro). Stanze molto confortevoli, moderne. Impeccabile la pulizia.
Perfetto 3 stelle! Lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo! Abbondante e varia, sia dolce che salata, la colazione; pulizia delle stanze, cortesia e disponibilita' del personale, arredi confortevoli e biancheria di qualita' rendono piacevole il soggiorno!
Hotel molto vicino sia alla stazione che al centro. Pulito alla perfezione e di una cordialità eccellente. Colazione abbondante e varia e tutto il personale educato, accogliente e mai invadente. Anche l' orario del check out è perfetto: a differenza degli altri hotel ti permette di lasciare la stanza alle 11 e non alle 10 del mattino!
Posizione perfetta a dieci minuti dalla stazione e ad un quarto d'ora dal centro. Il personale è disponibile, cortese e sorridente! La colazione è di ottima qualità, freschissima e molto abbondante!! Svegliarsi la mattina con il profumo di cornetto fresco non ha prezzo!! C'è anche la possibilità di avere caffè e cappuccino freschi dal bar! La stanza era piccola (lo sapevamo, avevamo preso appositamente quella perché l'intenzione era di girare la città il più possibile, quindi inutile spendere di più per una camera che non avremmo sfruttato) ma molto pulita, il bagno nuovo e pulito!!
Расположен в пяти минутах ходьбы от вокзала, до старого города идти минут 10, тихое место, отзывчивый персонал, удобные кровати, хороший завтрак, хорошо работает интернет. Короткий путь от вокзала - рядом с вокзалом есть собор, нужно обойти его с левой стороны, перейти дорогу, и идти вправо, там по пути будет еще перекресток с активный движением, и за ним уже видно отель на набережной!