Bellissimo hotel, staff cordiale e disponibile, stile moderno, buona la pulizia e sopratutto ottima posizione a soli 3 minuti d'auto dal centro! Rapporto qualità prezzo molto buono, dispone di un parcheggio pubblico non a pagamento!!!
Ho soggiornato per una notte in questo hotel. La struttura è a pochi metri dalla stazione centrale ed è facile raggiungere il centro storico con una passeggiata di 15 min.La struttura è molto carina, la reception e le camere si trovano in due strutture adiacenti, ma questo non toglie niente al confort dell'albergo.Camere pulitissime e spaziose, anche il bagno molto spazioso e comodo. Colazione abbondante e varia.Lo consiglio.
Camera pulita, e servita di tutti i comfort colazione molto buona.In 15 minuti si è nel centro di Verona, la stazione di Porta Nuova è a 5 minuti a piedi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente se ci sarà l'occasione ci ritornerei.
Ci siamo trovati veramente bene...è a pochi passi dal centro, molto comodo, mentre per i più pigri, si può usufruire dell'autobus che si ferma a pochi metri... Le camere molto belle e moderne, con grandi finestre proprio come nelle foto. Colazione a buffet, si trova di tutto, anche il croissant salato, frutta fresca, ecc...per i più golosi, una vera sciccheria. Bibite fresche sempre a disposizione 24 ore su 24 a prezzi molto ragionevoli. Torneremo molto volentieri...
Great place to stay, and a close walk to all the attractions. Very clean and ample parking which was free. I would definitely stay again! Very friendly staff as well.
Abbiamo scelto questo hotel sia per la posizione sia per la disponibilità del parcheggio. Si può facilmente raggiungere il centro a piedi. Il personale accogliente e gentile, le stanze nella norma, per il giusto relax. Ci siamo trovati molto bene e rifaremo la sosta per un nuovo giro a Verona!
Ho soggiornato in questa struttura sabato sera, in occasione di un'opera all'Arena di Verona. Dal mio punto di vista è davvero un ottimo hotel: ampio parcheggio gratuito accanto all'edificio, personale cortese e disponibile, camera semplice ma comoda, pulita e perfettamente insonorizzata (nonostante desse sulla strada principale che è molto trafficata). La colazione è varia e di ottima qualità e i prezzi delle bottigliette d'acqua da portare in camera sono davvero irrisori rispetto ad altri hotel! La posizione è comoda: si raggiunge il centro tranquillamente a piedi in 15 minuti, altrimenti ci sono i mezzi pubblici. Lo consiglio caldamente per un soggiorno a Verona, è un hotel davvero bello, colorato e funzionale!
La camera era pulita e ordinata, la colazione abbondante e ottima. E l'albergo si trova veramente a due passi dal centro e dalla stazione: molto pratico. Ci è anche piaciuto il ristorante i Bastioni!
Ho soggiornato in questo hotel per due notti con altre quattro ragazze e ci siamo trovate davvero bene: le camere sono molto pulite, la colazione a buffet è ottima e abbondante e il personale molto gentile e disponibile (ci hanno dato varie indicazioni su cosa visitare e su come arrivare in centro). Lo consiglio!
Sono stato in questo hotel per 3 notti. La camera, una matrimoniale, era abbastanza grande, luminosa, pulita e fornita di tv e frigo. Il bagno era pulito e molto spazioso. La colazione molto abbondante, merita davvero! Ci è stato permesso il deposito bagagli completamente gratuito, siccome eravamo in anticipo sull'orario di check-in. Distante dall'Arena 1,5 km: una distanza accettabile.