A modern hotel , large room with all the facilities and free parking nearby, not in the center, a short 10 minutes walk from the center,not so bad. reception is at the hotel, 20 meters from the guest house, and so is breakfast
Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel - absolut empfehlenswert. Die Zimmer sind sehr sauber und sleek. Es gibt zusätzlich zum queen size ein kleines Bett , A/C, Tisch, Minikülschrank und tadaaa-WiFi. Das Badezimmer ist renoviert und mit allem ausgestatet was man braucht. Nicht zu vergessen das Frühstück: auf der Terasse oder drinnen, reichhaltig, mit frischen früchten. Das Parking in der Tiefgarage ist safe, bedarf aber etwas Geschick beim rausfahren (sehr steil) und guter Koordination mit dem Tor. Stadtzentrum in ca. 15-20 Gehminuten. Würden sicher wiederkommen! P.S sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis
Abbiamo soggiornato in questo hotel x la notte dell' Epifania. Le stanze sono comode e pulite, il personale gentile e disponibile anche x il nostro cagnolino. Abbondante colazione e i prezzi sono ragionevoli. Consigliato!
Ho prenotato tramite booking una notte all' hotel Piccolo una camera matrimoniale.Vicinissimo alla stazione, siamo arrivati in pochi minuti, fatto il check in all' hotel accanto, ci accompagnano al nostro hotel situato a fianco. La camera è piccola ma pulita, ordinata e ben tenuta. Il bagno è comodo e pulito. La colazione è stata ricca e varia. Ho potuto lasciare i bagagli e andare in giro per Verona tranquillamente, in 10 minuti a piedi siamo arrivati al ponte di Castelvecchio. Un' esperienza positiva soggiornare in questo hotel, sicuramente quando passerò a Verona tornerò molto volentieri al Piccolo.
Hotel molto vicino sia alla stazione che al centro. Pulito alla perfezione e di una cordialità eccellente. Colazione abbondante e varia e tutto il personale educato, accogliente e mai invadente. Anche l' orario del check out è perfetto: a differenza degli altri hotel ti permette di lasciare la stanza alle 11 e non alle 10 del mattino!
Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
Hotelzimmer und Bad sehr sauber. Am meisten hat mir die grosse Dusche gefallen in der man locker zu Zweit duschen konnte! Farblich sehr schönes Zimmer. Es wirkt alles so neu!
Nulla da dire posto magnifico... Caldo pulito e accogliente... Il personale ha saputo aiutarmi per qualsiasi cosa, la colazione buona peccato che la gente sembrava non mangiasse da giorni... Tutti molto disponibili... La camera era abbastanza grande e il bagno pulito.. Se ricapiterà l'occasione tornerò li.
O quarto tem ótimo tamanho. O café da manhã muito bom. Localização tranquila. Perto da estação de trem. O pessoal do hotel nos atendeu bem, logo ao chegar nos deram mapa e indicações de qual o melhor caminho para chegar às atrações da cidade. O hotel é perto das principais atrações, dá pra ir a pé tranquilamente, se a pessoa tem disposição pra caminhar. Em frente ao hotel há estacionamento público gratuito, o que foi ótimo, pois aluguei carro para ir ao Lago di Garda, e há até uma locadora bem perto. Ótimo preço também. Tudo perfeito!”
Abbiamo scelto questo hotel sia per la posizione sia per la disponibilità del parcheggio. Si può facilmente raggiungere il centro a piedi. Il personale accogliente e gentile, le stanze nella norma, per il giusto relax. Ci siamo trovati molto bene e rifaremo la sosta per un nuovo giro a Verona!