Супер отель. Отличный персонал. Чистые номера. Хорошая звукоизоляция. Завтрак очень хороший. Не далеко от центра. Есть парковка. Всё супер!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Минусов нет. Всё недалеко. Как я помню до центра помойму идти 5 минут.
Hotel 3 stelle meritate, camera comoda e molto pulita e silenziosa. Ottima colazione con prodotti freschi sia dolci che salati. Staff disponibile e cordiale. Possibilità di noleggio bici in hotel. A 10 minuti a piedi dalla stazione e a 15 dal centro di Verona. Consigliatissimo per visitare la città e per raggiungere il lago di Garda con i pullman che partono davanti la stazione e quindi vicini all'hotel.
L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni e dal centro della città. Il personale è amichevole e l'arredamento soddisfacente. Caratteristica migliore: la colazione, varia, con ampia scelta e di qualità.
Das Guesthouse Verona hat uns sehr gut gefallen, da man in nur 15 Gehminuten in der Stadt ist und der Parkplatz am Hotel inklusive ist. Die Zimmer sind sehr sauber und neu renoviert. Das Frühstück ist sehr gut, für jeden etwas dabei. Es ist ein guter Ausgangspunkt um einen Tagesausflug nach Venedig zu unternehmen (ca. 1,5 Std. Zugfahrt), da der Bahnhof 5-10 Gehminuten vom Hotel entfernt liegt (17€ pro Person und Strecke).
Prenotato per una notte a Verona con mia moglie, già subito dopo mi arriva un email con tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per trovare l'Hotel, con orari di check in e check out, il noleggio gratuito delle biciclette, l'orario della navetta (gratuita) che collega l'hotel al centro e molte altre informazioni: una comunicazione efficiente e perfetta! La camera, situata in un edificio a pochissimi metri dal corpo principale, è ottima: moderna, confortevole, spaziosa e silenziosissima: TV grande,un climatizzatore perfetto e un letto comodissimo (mia moglie vorrebbe sapere il tipo di materasso, perchè mi ha ripetuto più volte che non dormiva così bene da mesi!). Colazione abbondante e per tutti i gusti: dal salato al dolce, passando dalle marmellate e brioche di vario genere, torte e crostate tutte squisite. Tutto il personale gentile e cortese. Hotel a 10/15 minuti a piedi dal centro e a 600 metri dallo stadio. Parcheggio gratuito e disponibile davanti all'hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo. Quindi per ritornare al mio titolo: COSA VOLERE DI PIU'? NIENTE PERCHE' E' TUTTO AL TOP!
Nulla da dire posto magnifico... Caldo pulito e accogliente... Il personale ha saputo aiutarmi per qualsiasi cosa, la colazione buona peccato che la gente sembrava non mangiasse da giorni... Tutti molto disponibili... La camera era abbastanza grande e il bagno pulito.. Se ricapiterà l'occasione tornerò li.
Prima di tutto ci tengo a sottolineare che la camera era pulitissima. Da 1 a 10, 11! La decorazione della camera è moderna, il letto è comodo e il wifi funziona perfettamente. Il bagno è spaziosissimo e con una doccia enorme. Nel nostro caso avevamo la colazione compresa nel prezzo, così come il noleggio biciclette (però purtroppo faceva troppo freddo!) e la navetta dall’hotel al centro. Il ragazzo dello Sri Lanka che ci ha accompagnati alla camera (e che ci ha pure portati in centro con la navetta dell’hotel) è stato molto gentile. La ragazza che ci ha accolti alla reception all’arrivo è stata molto disponibile e simpatica, ottimo servizio al cliente! La zona in cui si trova l’hotel dista 15 min a piedi dal centro, è molto tranquilla e ci sono parecchi parcheggi gratuiti nei pressi dell’albergo. Ci torneremmo volentieri. Grazie!
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte lo scorso fine settimana. La struttura è in ottima posizione, a circa 10-15 minuti a piedi dal centro e con un comodo parcheggio proprio davanti all'ingresso. Camera ben pulita, ampia e molto luminosa, così come il bagno. Colazione a buffet molto varia con diverse proposte (dolci e salate). Molto comodo il servizio "navetta" offerto per raggiungere il ristorante convenzionato e l'Arena e per il successivo rientro in hotel a fine spettacolo.
Ho soggiornato presso Hotel Porta Palio ad ottobre 2015 insieme al mio ragazzo. Il personale è gentile, cordiale ed anche amichevole. Non è tanto distante dalla stazione ma, nel caso di bagagli pesanti, so che c'è navetta disponibile gratuita che porta all'hotel. Non è nemmeno tanto distante dal centro di Verona, bisogna camminare un pochino a piedi ma è fattibilissimo!
L'hotel è facilmente raggiungibile dall'autostrada. I posteggi a disposizione sono molti, gratuiti e molto spaziosi. L'hotel ha a disposizione anche un garage. Accoglienza molto simpatica. Camera ben arredata, pulita. Colazione ricca e varia. In 15 minuti a piedi si raggiunge il centro di questa città affascinante e a misura d'uomo.