Ho soggiornato 3gg presso questa struttura. Camera matrimoniale confortevole e colazione veramente abbondante con una gran varietà di scelta. Lo consiglio anche perché è situato vicinissimo a centro e stazione.
Abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte utilizzando uno Smartbox. A differenza di altri hotel o ristoranti dove si viene talvolta trattati come clienti di serie B, qui siamo stati accolti bene. Alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni per raggiungere il centro, dove parcheggiare e cosa visitare. La camera era un po' piccola, ma silenziosa e pulita. Abbiamo usufruito del ristorante convenzionato "Ai bastioni" dove abbiamo potuto scegliere due portate (tra l'altro molto abbondanti e saporite). Infine, la posizione dell'albergo è perfetta, perchè non è all'interno della ZTL ma è a due passi dal centro. Lo consiglio in generale per un soggiorno a Verona, anche senza Smartbox.
The property was clean and the room was fantastic for the price. Great size, good amount of towels and the shower was fantastic! Staff were brilliant and showed us to our room and helped out with any queries we had. Main train station only 5 min walk away and city centre only 15 min walk! Reception is 24 hr and there were facilities for drinks and snacks! Most comfortable bed and pillows so far in our stay in Italy! Thank you!
Avevo prenotato uno spettacolo all'Arena, ma ero di ritorno da una piccola vacanza, quindi ho cercato un hotel in cui potessi dormire dopo il concerto, avendo la possibilità di raggiungere l'Arena a piedi in un tempo ragionevole, lasciando la macchina parzialmente carica nel parcheggio privato dell'albergo, dove l'avrei potuta trovare fresca la mattina dopo al momento della partenza. Le recensione lette qui parlavano di un'ottima prima colazione a buffet, così ho pensato di non poter desiderare di meglio e ho prenotato senza esitazione. Sono stata veramente soddisfatta della mia scelta e tornerò in questo hotel alla prossima occasione. Quando ci sono le opere c'è un bus navetta che viene messo a disposizione dei clienti che fanno almeno un pasto al ristorante, per gli altri concerti è comunque previsto un accompagnamento in centro riservato ai clienti del ristorante, anche se il ritorno in questo caso è libero. Noi abbiamo scelto di fare la passeggiata di mezz'ora sia all'andata che al ritorno, ma sono contenta di essere stata informata di queste ulteriori opportunità.
Il pregio di questo hotel é la sua posizione: molto vicino alla stazione e a 10 minuti dal centro. Adattissimo per chi arriva con il treno e non vuole utilizzare altri mezzi. Hotel molto pulito, tranquillo, camera nella media della sua categoria, anzi sopra lo standard e non rumorosa. Ottima la colazione, con una buona varietà di scelta. Personale gentile e professionale. Ci ritornerò sicuramente se dovessi capitare a Verona.
Hotelzimmer und Bad sehr sauber. Am meisten hat mir die grosse Dusche gefallen in der man locker zu Zweit duschen konnte! Farblich sehr schönes Zimmer. Es wirkt alles so neu!
Mi sono trovato benissimo, ospite in una cameretta piccola ma ben curata, pulita e ordinata. A due passi da San Zeno la struttura è ben curata. Si segnala la cortesia del personale della reception e della sala colazione
Siamo stati due notti all'Hotel Piccolo: la stanza aveva l'essenziale, ma era molto carina, pulita e ben riscaldata! Receptionist molto gentili e disponibili! Ottima colazione, sempre ben fornita! A pochi passi dal centro di Verona... E il tutto a prezzi modici!
Personale disponibile e gentile! Hotel super pulito e soprattutto con letto comodissimo! Prezzo più che ottimo per essere un 3 stelle!!! Leggermente distante dal centro (a piedi) ma a chi non dispiace camminare va più che bene comunque! Sicuramente ci ritorneremo!
Ritengo incomprensibili le (poche) recensioni negative su questa struttura. Hotel funzionale e dalla pulizia impeccabile, colazione di buona qualità ed abbondante, personale molto cortese, linea Wi-Fi gratuita è perfettamente funzionante. Posizione perfetta: molto semplice trovare parcheggi gratuiti e con una passeggiata di una ventina di minuti si è im centro. Straconsigliato.