Despite being situated on quite a busy road, this is a quiet and cute hotel, perfect for visiting the city - even for just one night. Plenty of room for a couple of cars, so parking is free. Receptionist(s) very friendly, and English is spoken. The city centre is only a 15/20 minute walk, so the supposed shuttle-bus isn't needed. The rooms could be described as small (the double bed amazing wedged into the room!) but the room had everything we needed, including wardrobe and small fridge.
Hotel molto comodo per la stazione (neanche 5 minuti a piedi) in una zona poco traffica e tranquilla ma anche comodo per il centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata di soli 10 minuti circa. Personale molto accogliente e simpatico. La camera era carina e super pulita, arredata in modo adeguato con una perfetta ottimizzazione degli spazi. Colazione varia ed abbondante.
Отель очень удачно расположен, т.к. находится недалеко от ж.д. вокзала и можно выезжать из Вероны в ближайшие города. До исторического центра тоже недалеко, пешком можно при желании дойти за 15 минут. Очень вкусные завтраки, восхитительные круасаны. Отличный персонал, доброжелательный и вежливый. Есть девушка, говорящая по-русски.Прекрасная уборка номера. Отличная ванная комната. Всем советую.
Hotel situato vicino alla stazione e al centro della città. Dalla nostra camera si poteva ammirare il fiume, camera pulita con un buon bagno, wifi gratis. La colazione è stata ottima, non mancava proprio niente, dal dolce e al salato, si poteva chiedere il caffe / cappuccino al bar senza supplemento. Possibilità di lasciare i bagagli prima e dopo. Sicuramente la prossima volta ritornerò in questo hotel.
Hotel 3 stelle meritate, camera comoda e molto pulita e silenziosa. Ottima colazione con prodotti freschi sia dolci che salati. Staff disponibile e cordiale. Possibilità di noleggio bici in hotel. A 10 minuti a piedi dalla stazione e a 15 dal centro di Verona. Consigliatissimo per visitare la città e per raggiungere il lago di Garda con i pullman che partono davanti la stazione e quindi vicini all'hotel.
Abbiamo soggiornato una sola notte, ma è bastata per poter dire che l'hotel si trova leggermente fuori dal centro, che comunque è facilmente raggiungibile; le camere sono confortevoli, buona la cucina e cordiale il personale. Lo consiglio!
Ho soggiornato in questo hotel per due notti con il mio ragazzo ad un prezzo accessibile. Hotel situato a pochi passi dalla stazione e non troppo distante dal centro. Hotel pulito e con camere spaziose e pulite. Colazione abbondante con vasta scelta di pietanze sia dolci che salate. Personale disponibile e cordiale!
Ligging dichtbij treinstation, vandaar met de Aerobus binnen 20 minuten naar het vliegveld. Het centrum is op ca. 15 minuten loopafstand. Vriendelijk, en goed engels sprekend personeel. Mooie kamer met goed bed en goede badkamer. Goed verzorgd en uitgebreid ontbijt. Er is gratis vervoer naar een trattoria in een nabijgelegen hotel. Dit is zeer de moeite waard.
Hotel Martini si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova. Le camere sono ben pulite e accessoriate con wi-fi gratuito. Personale cortese e disponibile. Per raggiungere il centro basta una camminata a piedi in quanto non è lontano. Per chi volesse vedere l'arena, Castelvecchio, la casa di Giulietta, la Torre dei Lamberti, ecc consiglio la Veronacard che consente la gratuità di queste strutture (e non solo) e di tutti i mezzi per 24 ore.
Tutto nuovo e pulito! Personale gentile. camere comode e ben arredate con bei bagni. Colazione abbondante con tutto quello che si può desiderare. Molto soddisfatti . Cosa volere di più? Consiglio a tutti.