The location was superb, very comfortable to stay at, you could rent a bike which was a very nice idea and very romantic. The breakfast was amazing!!! i could not hold myself back, i had to try everything.
Hotel accogliente , pulito , economico , abbondante colazione e molto tranquillo. ... ideale per ogni tipo di viaggio...... il personale è impeccabile !!! Vicino alla stazione dei treni e dei bus ti offre l'opportunità di muoverti per tutta la città! Ma chi come me e mio marito ama passeggiare è possibile raggiungere il centro facilmente....
Отель очень удачно расположен, т.к. находится недалеко от ж.д. вокзала и можно выезжать из Вероны в ближайшие города. До исторического центра тоже недалеко, пешком можно при желании дойти за 15 минут. Очень вкусные завтраки, восхитительные круасаны. Отличный персонал, доброжелательный и вежливый. Есть девушка, говорящая по-русски.Прекрасная уборка номера. Отличная ванная комната. Всем советую.
Ottima accoglienza del personale, ottima posizione per visitare il centro e con ricca colazione! Dotato anche di palestra ben fornita, spaziosa e pulita!”
Hotel moderno e prático, simples e funcional. Perfeito para uma rápida estadía.Otimo café da manhã, wifi gratis, bem localizado, boa garagem, porém paga.Me surpreendeu como o hotel foi bom, acreditava que seria inferior.
Ottimo albergo e prezzo onesto! Contattando direttamente l'albergo è molto più conveniente e poi offre un sacco di servizi! Sauna, biciclette, sala fitness, bus navetta e un ampio buffet per colazione! Personale a disposizione in qualunque momento e simpatico!
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi da Porta Nuova in una zona tranquilla e a 15 minuti a piedi dal Centro storico! L'hotel è ben tenuto e pulito, il personale molto cordiale! La stanza è molto carina. Le ragazze della reception sono molto gentili e non hanno esitato a guidarci verso il centro e a darci una piantina! La colazione è abbondante e di buona qualità!
Very good breakfast, good location, nice staff. Best offer in Verona for such a price near the train station!!
Hotel dotato di camere piccole ma molto accoglienti. L'aria condizionata era adeguata per la grandezza della camera. Il bagno è risultato essere molto pulito e funzionale. La colazione è molto abbondante e variegata. L'hotel, inoltre, gode di un'ottima posizione. Difatti si trova a un Km circa dalla stazione ferroviaria e dal centro di Verona. Consigliato!!!
Hotel situato in una zona tranquilla ma vicinissima al centro storico. Personale molto cordiale e disponibile. Pulizia buona e ottima colazione. Sono soddisfatta della mia esperienza.