Siamo stati due notti all'Hotel Piccolo: la stanza aveva l'essenziale, ma era molto carina, pulita e ben riscaldata! Receptionist molto gentili e disponibili! Ottima colazione, sempre ben fornita! A pochi passi dal centro di Verona... E il tutto a prezzi modici!
Abbiamo soggiornato per due giorni, l'hotel si trova in un ottima posizione, e ci si può muovere comodamente a piedi. Le camere sono ampie e pulite. Il personale è disponibile e cordiale. Consigliato per brevi soggiorni.
Abbiamo soggiornato una notte grazie a una Smartbox. Con un piccolo supplemento abbiamo avuto la camera matrimoniale Standard. Anche la cena era compresa nella Smartbox e abbiamo potuto scegliere tra alcuni piatti del menù, rimanendo soddisfatti. Camera pulita e comoda, personale disponibile e simpatico. Vicino al centro, ottima posizione per raggiungere l'arena in poco tempo a piedi. Il posto auto gratuito è una gran comodità! Consigliato!
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.
Sono venuta con mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio. Buona posizione, camere confortevoli e pulite, colazione abbondante, personale cortese, simpatico e competente. Wifi gratuito e veloce, parcheggio per l'auto a pagamento se non si trova fuori. Consiglio vivamente questo albergo!
In occasione del penultimo concerto di Zucchero ho pernottato in questo hotel per una notte.. bhè che dire... camera appena ristrutturata, silenziosissima anche se vicina all'ascensore, dotata di tutto il necessario e perfetta nella sua linea minimal (nel bagno, asciugamani il necessario per la doccia e per fino le veline per lo strucco) tv, un sacco di prese per caricare tutto ciò che è elettronico.. Passiamo alla colazione...bhè i miei complimenti..dei dolci pazzeschi strudel e torta paradiso al top.. una buona scelta di tutto salato dolce e bevande.. Al momento del check out ci hanno anche omaggiato di una bottiglia di vino.. il prezzo per la vicinanza a stazione e Arena è più che adeguato.. Lo consiglio vivamente e sicuramente lo sceglierò in futuro.
Siamo rimasti molto soddisfatti di questo hotel. Fornito di ampio parcheggio, anche coperto, è in un'ottima posizione vicinissimo al centro. Camera grande e ben pulita, colazione a buffet veramente eccellente, personale molto gentile e disponibile. Il rapporto qualità prezzo di questo albergo è ottimo e lo consiglio vivamente a tutti.
Ho soggiornato 3gg presso questa struttura. Camera matrimoniale confortevole e colazione veramente abbondante con una gran varietà di scelta. Lo consiglio anche perché è situato vicinissimo a centro e stazione.
La camera era pulita e ordinata, la colazione abbondante e ottima. E l'albergo si trova veramente a due passi dal centro e dalla stazione: molto pratico. Ci è anche piaciuto il ristorante i Bastioni!
Abbiamo soggiornato con il mio ragazzo e il mio cane in questo accogliente hotel. Vi assicuro che ho pernottato in hotel a quattro stelle che in confronto a questo sono qualitativamente scarsi. L'Hotel Piccolo è molto pulito. La nostra camera era spaziosa e luminosa. Tra le tante cose su cui sono rimasta sorpresa è la colazione..molto abbondante,e per una come me che non ama la classica colazione italiana con cornetto e caffè,c'era una vasta scelta di salato. Il personale è stato molto gentile con noi e con il nostro cane e sicuramente torneremo. Grazie di cuore per tutto! Antonella,Andrea e Zara(la nostra cagnolina).