Прекрасный гостевой дом, удобный номер, отличное расположение недалёко от вокзала, вкусный завтрак в соседнем здании. На завтраке не было горячих блюд, однако для меня это не принципиально. Прекрасный wifi. С удовольствием вернулась бы ещё!
Mi sono trovato benissimo, ospite in una cameretta piccola ma ben curata, pulita e ordinata. A due passi da San Zeno la struttura è ben curata. Si segnala la cortesia del personale della reception e della sala colazione
Abbiamo trovato questo hotel su internet. tra le recensioni abbiamo trovato spesso commenti negativi riguardo la distanza (giudicata eccessiva) dal centro città. Sarà pur vero che di strada c'è da fare...ma sinceramente preferisco avere un prezzo migliore (senza rinunciare ad un ottimo servizio) in cambio di due passi in più. Igiene e pulizia impeccabile, e colazione abbondante. Secondo me, nel complesso, più che OTTIMO :-)
Accogliente e camere nuove e pulitissime, a due passi dalla stazione ed a 10 minuti a piedi dal centro storico della magnifica Verona. Consiglio a tutti. Per ciò che mi riguarda avevo bisogno di un hotel ed un posto in cui dormire vicino alla stazione, ma la scoperta di un servizio navetta (offerto dalla struttura) che ti porta in centro dalle 14 alle 18 è stato fantastico! Ottima colazione e disponibilità del personale. Guesthouse Verona è una soluzione per tutti coloro che preferiscono mantenere una propria autonomia e riservatezza ma allo stesso tempo vogliono usufruire delle comodità e dei servizi offerti dall'Hotel Martini, che è l'edificio principale a cui Guesthouse Verona è collegata. Piacevole scoperta!
Che dire? Il titolo dice tutto! Ottimo soggiorno. Ci siamo trovati veramente bene in tutti i sensi accoglienza, cordialità, pulizia, informazioni, indicazioni... Camera non tanto grossa ma comoda con tutto il necessario compresa l'aria condizionata che è stata di grande aiuto (c'era da morire dal caldo). Ottimo il servizio navetta per il centro e la vicinanza alla stazione. Ottima connessione wi-fi. Continuate così. Ritorneremo molto volentieri.
Ottimo hotel. Confortevole accogliente personale simpatico e cortese. Colazione ottima ed abbondante. Ristorante annesso molto buono. Facilmente raggiungibile dalla stazione. A pochi minuti dal centro e dai principali monumenti.
Ho soggiornato 3gg presso questa struttura. Camera matrimoniale confortevole e colazione veramente abbondante con una gran varietà di scelta. Lo consiglio anche perché è situato vicinissimo a centro e stazione.
Ho soggiornato in questo albergo in occasione della mezza maratona si San Valentino 2016: posizione ottima a 15 minuti a piedi dall'arena, parcheggio gratuito davanti all'hotel, molto pulito e personale cordiale. Buona la colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Abbiamo soggiornato in hotel in camera alla francese nel periodo dal 30 dic al 1 gennaio 2016....siamo stati benissimo ...l' hotel e' di una comodita' estrema in quanto e' vicino a tutto..centro storico ..ferrovia autobus tanto da non far rimpiangere di essere saliti senza macchina...consigliato a tutti...in vacanza e non...
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.