Ho soggiornato in questo hotel con mio marito usufruendo di smartbox che comprendeva un pernottamento piu' una cena. La camera era comoda, spaziosa e ben arredata, bagno semplice con aria forzata. Posizione leggermente decentrata ma abbiamo facilmente raggiunto a piedi il centro e visitato la citta'. Accoglienza gentile e premurosa, buona colazione . Ottima la cena servita nel ristorante attiguo!
Vicinissimo al centro, le camere sono ampie e moderne e la colazione è ricca. Prezzi accessibili e personale cordiale. Inoltre è presente il wifi gratuito in tutto l'edificio. Lo consiglio a chi desidera visitare la citta!
A pochi passi dal centro. Ambiente accogliente e carino fatto per pernottare in pace, magari dopo una giornata passata a Verona. Camera spaziosa, bagno nuovo e pulito. Colazione con dolci del luogo, ottimo lo strudel!!
Abbiamo soggiornato per due giorni, l'hotel si trova in un ottima posizione, e ci si può muovere comodamente a piedi. Le camere sono ampie e pulite. Il personale è disponibile e cordiale. Consigliato per brevi soggiorni.
Despite being situated on quite a busy road, this is a quiet and cute hotel, perfect for visiting the city - even for just one night. Plenty of room for a couple of cars, so parking is free. Receptionist(s) very friendly, and English is spoken. The city centre is only a 15/20 minute walk, so the supposed shuttle-bus isn't needed. The rooms could be described as small (the double bed amazing wedged into the room!) but the room had everything we needed, including wardrobe and small fridge.
Prima del mio arrivo avevo letto recensioni di persone scontente, quindi sono arrivata un po' timorosa. Avevo prenotato una economy per un soggiorno di lavoro. Ho trovato una camera piccola (in linea con il prezzo), silenziosa, con affaccio sul canale che scosse dietro e dalla pulizia immacolata. Ho dormito molto bene. Personale cordiale, anche e soprattutto la signora delle colazioni.
Nice room, a little small, but I was ok with it, nice shower, excellent breakfast. Not as close to the old town as I was expecting, but not very far either. It's just 20 min walk.
Дважды останавливались в этом отеле. В начале поездки и в конце. Выбрали в первую очередь из-за наличия бесплатной парковки, адекватной цены и расположению. В принципе до центра можно дойти пешком, минут 20 где-то. Стоит отметить неплохой завтрак, в остальном - хороший отель за свои деньги. Роскоши ждать не стоит.
Ho soggiornato in questo hotel per due notti con il mio ragazzo ad un prezzo accessibile. Hotel situato a pochi passi dalla stazione e non troppo distante dal centro. Hotel pulito e con camere spaziose e pulite. Colazione abbondante con vasta scelta di pietanze sia dolci che salate. Personale disponibile e cordiale!
Tutto nuovo e pulito! Personale gentile. camere comode e ben arredate con bei bagni. Colazione abbondante con tutto quello che si può desiderare. Molto soddisfatti . Cosa volere di più? Consiglio a tutti.