Ho soggiornato (viaggio di coppia con la mia ragazz) all'Hotel Piccolo una notte, tra il 24 e il 25 aprile. Posizione ottima (1 minuto dalla stazione, 10 minuti dal centro). L'accoglienza è stata, nello stesso tempo, professionale e "alla mano". Le camere con bagno privato sono pulite e confortevoli, i servizi offerti (sauna fitness) sono ottimi. La colazione di tipo continentale raggiunge a mio parere livelli d'eccellenza, il banco self-service è continuamente rifornito e ben assortito da cameriere attenti e disponibili. Rapporto qualità/prezzo altissimo! Posso aggiungere che, secondo me, l'alta qualità dell'hotel farebbe pensare ad un 4 stelle, anzichè ad un 3 stelle. Complimenti!
Abbiamo soggiornato due notti in camera matrimoniale piccola. Camera pulita e molto calda (cosa apprezzatissima visto il freddo di Verona in quei tre giorni che siamo stati), personale simpatico e cortese, colazione con ampia possibilità di scelta. Posizione strategica, siamo riusciti a girare a piedi. Insomma, ci tornerei!
The staff were cheerful and helpful, the air conditioned room and facilities were spotlessly clean. The shuttle service to Trattoria ai Bastioni was welcome (and it was there that we had the best meal of our stay in Verona!). Excellent value. Amazing breakfasts too!
Отличное расположение, отд и автовокзала 7 минут, недалеко два супермаркета. Номер просторный, стильный. Удобная кровать, очень вместительный холодильник. Замечательный завтрак, приятный персонал. Багаж можно оставить в очень удобной и оборудованной комнате. Хорошая звукоизоляция, красивый вид из окна на реку Адидже.
Questa guest house é molto bella dotata di ogni comfort e a due passi dal centro.Check in veloce, hai la possibilita di depositare i bagagli se la camera non é pronta, il personale multilingue, la nostra camera era in altro edifico adiacente dunque un addetto ci ha accompagnati dandoci le prime istruzioni.La mattina la colazione viene servita nella sala accanto alla reception.le camere sono moderne e sembrano state appena costruite odorano di nuovo!consigliatissimo
Really great value for money. It has exceeded our expectations multiple times, I would stay there again if there was an occasion. Room was very modern with large bathroom. From outside hotel doesnt make an impression of the upscale facilities, but if you are inside, it s offering much more. We even had private terrace on the first floor, not a great view, but still you can go outside if you wish into your private space. Extended breakfast, friendly receptionist and their assistant who would guide you to your room as it is situated in the separate building. There is parking slot for free available next to the hotel, but you should be lucky to get a free space.
Super amables en todo momento y por parte de todo el personal, cabe destacar que el hotel tiene un servicio que te acompaña a su restaurante donde se come muy bien a un muy buen precio y después te lleva si quieres al centro de la ciudad.
Hotel fuori dal centro di Verona, ma comunque facilmente raggiungibile con una breve camminata (di un quarto d'ora). Al di là di questo l'hotel è un'ottima soluzione per chi si ferma a Verona e vuole un buon compromesso tra qualità e prezzo. La camera è ampia e molto pulita, come il resto dell'hotel, staff cordiale e colazione abbondante. E' presente la connessione wifi gratuita ed un parcheggio gratuito subito davanti all'hotel. Consigliato!
Abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte utilizzando uno Smartbox. A differenza di altri hotel o ristoranti dove si viene talvolta trattati come clienti di serie B, qui siamo stati accolti bene. Alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni per raggiungere il centro, dove parcheggiare e cosa visitare. La camera era un po' piccola, ma silenziosa e pulita. Abbiamo usufruito del ristorante convenzionato "Ai bastioni" dove abbiamo potuto scegliere due portate (tra l'altro molto abbondanti e saporite). Infine, la posizione dell'albergo è perfetta, perchè non è all'interno della ZTL ma è a due passi dal centro. Lo consiglio in generale per un soggiorno a Verona, anche senza Smartbox.
Abbiamo soggiornato qui 4 notti,dal 12 al 16 dicembre.abbiamo prenotato in base alle recensioni su internet e siamo rimasti molto contenti. Tutti cortesi e disponibili in tutte le nostre richieste. Ci hanno dato consigli utili su come muoverci in città e su cosa visitare.sapendo del nostro anniversario ci hanno aperto anche una bottiglia di vino per festeggiare.le camere erano calde,accoglienti e pulite.la colazione buona con dolci e salati .tutti molto cortesi,anche il cameriere Eros ,molto simpatico,i proprietari e le receptionist!nulla in più da dire!grazie di tutto!