Ho soggiornato in questo albergo in occasione della mezza maratona si San Valentino 2016: posizione ottima a 15 minuti a piedi dall'arena, parcheggio gratuito davanti all'hotel, molto pulito e personale cordiale. Buona la colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo!
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, quindi in una posizione strategica. Le camere sono pulite, ampie e ben riscaldate e il personale molto gentile sia nel fornirci informazioni sia nel tenerci gratuitamente i bagagli fuori dagli orari di check in e out. Uno dei punti forti è la colazione compresa nel prezzo: abbondante, variegata e buonissima.
Albergo: camera pulita e molto ordinata. Personale molto cortese, ospitale e simpatico. Situato molto vicino al centro, raggiungibile a piedi in 10 minuti. Mi è piaciuta molto la colazione: tanta, buona e... davvero buona!! :-)
Salve, ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel per tre notti durante il ponte dell'Immacolata. Hotel in ottima posizione (in 10/15 minuti a piedi si arriva al centro della città), stanze confortevoli e pulitissime, personale gentilissimo, colazione molto buona. Inoltre un buon rapporto qualità/prezzo. Che dire.. se dovessi tornare a Verona saprei certamente dove alloggiare! Consigliatissimo!
The hotel is located 7 mintues from thr train station to venice and20 minutes walking from the entrance to the old city. The room looked great and clean and the staff at reception always helped us with any question.the price is good for the all around things you get. breakfast was european style and was very nice.
Sono venuta con mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio. Buona posizione, camere confortevoli e pulite, colazione abbondante, personale cortese, simpatico e competente. Wifi gratuito e veloce, parcheggio per l'auto a pagamento se non si trova fuori. Consiglio vivamente questo albergo!
Ottimo hotel 3 stelle! Personale molto disponibile e educato: siamo arrivati alle 8.00 di mattina, il check in era alle 14.00 e il personale dell'Hotel ha fatto in modo di liberarci la stanza il prima possibile! Pulizia ottima, camere confortevoli con riscaldamento da attivare a piacimento, prima colazione a buffet molto fornita, cibo buonissimo. Vicino al centro, parcheggio interno a pagamento, ottimo! Vi consoglio di provarlo, e poi il prezzo è molto conveniente!
Ritengo incomprensibili le (poche) recensioni negative su questa struttura. Hotel funzionale e dalla pulizia impeccabile, colazione di buona qualità ed abbondante, personale molto cortese, linea Wi-Fi gratuita è perfettamente funzionante. Posizione perfetta: molto semplice trovare parcheggi gratuiti e con una passeggiata di una ventina di minuti si è im centro. Straconsigliato.
We really enjoyed our stay at Hotel Martini. The hotel is very close to the station, which is great. It's very clean and the reception staff were very helpful. We walked into old town Verona in about 20min. And it's a lovely walk. There are some restaurants close by but we ate in town every night. Also, there are self service laundries close by- great for travelers. And the wifi is super fast. I'd stay there again.
Дважды останавливались в этом отеле. В начале поездки и в конце. Выбрали в первую очередь из-за наличия бесплатной парковки, адекватной цены и расположению. В принципе до центра можно дойти пешком, минут 20 где-то. Стоит отметить неплохой завтрак, в остальном - хороший отель за свои деньги. Роскоши ждать не стоит.